Linea Imballaggio

 

  • reggia-linea-imballaggioREGGIA PET/PPL

La reggia in poliestere (PET) ha caratteristiche di elevata tenacità, percentuali di allungamento contenute e si pone quale valida alternativa alla reggia in ferro. Inalterabile in condizioni di sbalzi di temperatura ed insensibile ai raggi ultravioletti, la reggia in PET garantisce un tensionamento costante durante ogni fase di gestione del collo, fornendo condizioni di assoluta sicurezza durante il trasporto. Utilizzabile anche con impianti di reggiatura automatici, è disponibile in un’ampia gamma di misure, che va da 9 mm a 32 mm di larghezza, e da 0,50 mm a 1,27 mm di spessore.

La REGGIA IN POLIPROPILENE (PP) per le sue caratteristiche di economicità e praticità nell’utilizzo, si pone quale soluzione di imballo ideale per i più svariati settori dell’industria e dell’artigianato. Il prodotto può raggiungere all’occorrenza livelli di alta tenacità, così da garantire sempre il massimo dell’affidabilità. La possibilità per la clientela di personalizzare la reggia con un’ottima qualità di stampa, che non ha eguali sul mercato, fino a 3 colori, permette di valorizzare e promuovere il marchio aziendale con dei costi molto contenuti. La reggia in polipropilene, riciclabile al 100%, consente inoltre un’assoluta facilità nello smaltimento.

 

  • TENDIREGGIA

La tendireggia a marchio FROMM a batteria manuale è una valida alternativa ai sistemi di reggiatura automatica, disponibile nelle larghezze da 9 millimetri a 32 millimetrireggiatrice-linea-imballaggio.

I punti di forza:

· Forza di tensione e tempo di saldatura possono essere facilmente regolati

· Motori brushless con regolazione del calore per una durata di vita più lunga con minore manutenzione

· Strumenti disponibili in versione semi-automatica ed automatica – per un lavoro più efficiente

· Miglioramento piastre di base e guide – facile rimozione della reggia

· Batterie ai ioni di Litio

· Accessori opzionali come

– Contacicli

– Ventilatore

 

  • FASCIAPALLET

Gli avvolgitori nascono per stabilizzare in maniera affidabile e veloce carichi pallettizzati e proteggerli durante tutte le fasi di trasporto.

Gli avvolgitori verticali a marchio FROMM sono estremamente facili da utilizzare e consentono una elevata capacità di avvolgimento e di carico.

La particolare attenzione nella scelta di componenti accuratamente selezionati riduce al minimo gli interventi di manutenzione.

Le macchine sono state ideate e progettate per soddisfare ogni esigenza relativa all’imballaggio.

fascia-pallet-linea-imballaggio   robot-linea-imballaggio