Senza titolo-2

Descrizione: 

Studiata per carichi pesanti, la serie SUPERBUILD soddisfa qualsiasi esigenza di stoccaggio lineare o DRIVE-IN; è compatibile con la serie UNIBUILD e viene fornito in 3 varianti di portata, da 7.5 a 15 tons. La particolare sezione del profilo montante è di gran lunga superiore ai tradizionali profili aperti a “C”.

Tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio ad alto resistenziale, certificato 3.1B, secondo le norme EN 10204. I componenti della spalla sono prodotti in acciaio strutturale zincato secondo il procedimento SENDZIMIR, garantendo l’inalterabilità nel tempo del prodotto.

I correnti sono costituiti da profili tubolari, a forma unificata per porta pallets e porta piani, a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore, con staffe a 5 punti di ancoraggio. Possono ricevere nell’apposita sede (scanalatura) tutti i componenti nelle varie profondità, pianetti a teste bordate, rompitratta, portafusti, portacontenitori, ecc.

Il passo di 50 mm in altezza garantisce il massimo sfruttamento dello spazio di stoccaggio disponibile; i correnti sono identici a quelli della serie UNIBUILD, con 5 punti di ancoraggio e verniciati, di serie, in giallo RAL 1004. SUPERBUILD si distingue per l’estrema rapidità e facilità di montaggio.

 

Nella versione DRIVE-IN, grazie all’eliminazione dei corridoi di servizio, il volume di stoccaggio, a parità di superficie al suolo, è più che raddoppiato. Due tipi di impianto sono possibili: a una o due entrate.